Hotel Sole Castello, Taormina

HOTEL SOLE CASTELLO

Tra il mare & l'Etna

L’ Hotel Sole Castello, sito nella parte alta di Taormina, sorge sull’ incomparabile scenario della baia di Giardini Naxos e della maestosità dell’Etna. La maggior parte delle camere è con vista mare. Posizione privilegiata e tranquilla, dista soli 1,5Km dal centro storico raggiungibile sia tramite due scalinate sia tramite l’autobus cittadino.

BANCHETTI

Sala Banchetti

Dalla sala Banchetti, situata all’ultimo piano dell’hotel, si gode di una visuale unica.
Si può ammirare ad Est il Castello Saraceno ed il vicino Santuario della Madonna Rocca, patrona dei marinai d’Italia, richiesta da molti sposi, sia per la sua storia suggestiva sia per la particolarità della sua posizione dominante.
A Sud vi è la magnifica visuale della baia di Naxos con alle spalle il maestoso Etna.
Ad Ovest,il caratteristico borgo di Castelmola che ha ispirato lo scrittore D.H.Lawrence per il romanzo di Lady Chatterley.

BANCHETTI

Sala Banchetti

Infine a Nord la baia di Mazzeo e Letojanni fino a raggiungere con lo sguardo la costa calabra.
La sala dispone di 130 posti in una superficie di 160 mq circa, arredata in stile classico e con sedie rifinite in foglia oro. La sala è dotata all’esterno di piccoli giardini mediterranei ed è raggiungibile, oltre che dalle scale da un ascensore panoramico che regala un panorama molto suggestivo. La scelta dei menù è molto vasta sia come cucina internazionale che regionale ed i menù sono personalizzati in base alle esigenze dei clienti.